CALDAIA PER RISCALDAMENTO E CLIMATIZZAZIONE
ABBATTI I COSTI SINO AL 70%
Con questo impianto di riscaldamento e climatizzazione abbatti i costi sino al 70% rispetto alle caldaie tradizionali a gas, gasolio, pellet.
Negli edifici commerciali e residenziali, spesso la parte predominante dei consumi, è rappresentata dall’energia necessaria per la climatizzazione estiva e il riscaldamento invernale degli ambienti.
Ma soluzione migliore è un impianto di riscaldamento e climatizzazione con sistema idronico a basso consumo, che attraverso il sistema inverter garantisce una climatizzazione uniforme in tutta la casa. Con la stessa caldaia si produce il calore invernale e il fresco d’estate.
IMPIANTI DI RISCALDAMENTO INVERTER E DISPLAY TOUCH CONTROL
PIU’ COMFORT, MENO CONSUMI
In abbinamento al Sistema Idronico, all’interno dei vani che si voglioni climatizzare e riscaldare, oltre al classico radiatore, consigliamo i Fan Coil, unità al cui interno contengono una batteria alimentata dall’acqua; la ventilazione è forzata e garantita da un ventilconnettore.
PAVIMENTO RADIANTE
IL SISTEMA INNOVATIVO PER RISCALDARE LA TUA CASA
I pavimenti radianti sono sistemi di riscaldamento che utilizzano il calore proveniente da tubazioni collocate sotto il pavimento dell’ambiente da riscaldare. Il principio si basa sulla circolazione di acqua calda a bassa temperatura (in genere tra i 30 e i 35°C) in un circuito chiuso, che si sviluppa coprendo una superficie radiante molto elevata.
Rispetto ai tradizionali corpi scaldanti, cioè i radiatori, il pavimento radiante, ha il vantaggio di minori costi di esercizio sul funzionamento 24h su 24, inoltre, l’assenza di terminali a parete, lo rende il assoluto, l’impianto di riscaldamento che si armonizza maggiormente con l’estetica della casa.
Effettuiamo il collaudo dei vostri impianti di riscaldamento funzionanti con le energie rinnovabili, rilasciando le certificazioni a norma di legge.